Pneumatici Auto

TROVA I TUOI PNEUMATICI

Stagione Tutte Tutte
Stagione Estivo Estiva
Stagione Invernale Invernale
Stagione All Season 4 stagioni

IN EVIDENZA

Logo Nexen

Consumo di Carburante C Aderenza sul bagnatoB Rumorosità69dB Icona pneumatico Estivo

Pezzi disponibili: 20

Anno:

57.00 Dettagli
Logo Bridgestone

Consumo di Carburante D Aderenza sul bagnatoC Rumorosità71dB Icona pneumatico Estivo

Pezzi disponibili: 4

Anno:

174.60 Dettagli
Logo Debica

Consumo di Carburante C Aderenza sul bagnatoC Rumorosità71dB Icona pneumatico Estivo

Pezzi disponibili: 20

Anno:

80.51 Dettagli
Logo Michelin

Consumo di Carburante A Aderenza sul bagnatoB Rumorosità69dB Icona pneumatico Estivo

Pezzi disponibili: 5

Anno:

96.03 Dettagli

Pneumatici per auto, suv e fuoristrada

Le uniche informazioni che è necessario procurarsi per scegliere le gomme per la tua autovettura sono: la misura dello pneumatico, l'indice di carico e il codice di velocità (esempio: 205/55 R16 91V).
Non lasciarti impressionare, è davvero facilissimo: controlla sulla carta di circolazione del veicolo (libretto), all'ultima pagina troverai la voce "pneumatici", con indicate le misure che la tua auto può montare sui vari possibili cerchi; naturalmente assicurati di sapere quale misura di cerchio monta il tuo veicolo (esempio: R15, R16, R17, ecc.), basta controllarlo sugli pneumatici che monti attualmente.
La larghezza del battistrada è espressa in millimetri (esempio: 205); il secondo numero rappresenta l'altezza della spalla in rapporto alla larghezza della gomma (esempio: 55); il terzo numero è il raggio del cerchio, in pollici, per il quale è progettata quella gomma (esempio: R16).
L'indice di carico (esempio: 91) indica quale carico può sopportare quel determinato pneumatico: per viaggiare in tutta sicurezza puoi scegliere un indice di carico uguale o superiore a quello prescritto, mai inferiore.
Il codice di velocità (esempio: V) indica la velocità massima per la quale è progettata la gomma: come per l'indice di carico, anche in questo caso puoi sceglierne uno uguale o superiore alla prescrizione del libretto, mai inferiore.
Sempre disponibili a magazzino pneumatici nuovi e usati per tutte le marche e i modelli di auto:
Volkswagen, Fiat, Ford, Opel, Peugeot, Nissan, Skoda, Renault, Alfa Romeo, Lancia, Toyota, Audi, Mercedes, Smart, Dacia, Hyundai, Seat, Bmw, Mini, Citroen; tutte le migliori marche, tante offerte imperdibili su gomme nuove e gomme usate: Michelin, Bridgestone, Pirelli, BFGoodrich, Continental, Dunlop, Firestone, Goodyear, Hankook, Kumho, Nexen, Nokian, Vredestein, Yokohama e moltissime altre.