Pagamenti

Il sito Gommenuove.com offre le seguenti modalità di pagamento sicure:

  • a) Carta di Credito

    Puoi pagare tramite carta di credito, attraverso il server sicuro di Banca Sella; scegliendo questa modalità la spesa ti verrà addebitata solo nel momento in cui le gomme verranno spedite. In caso di problemi, il rimborso del credito sarà immediato.
  • b) Paypal

    Puoi pagare tramite il sistema ufficiale Paypal, il più sicuro al mondo; se non sei un utente Paypal, puoi pagare comunque tramite Paypal con tutte le principali carte di credito o carte di credito prepagate. Scegliendo questa modalità ti avvantaggerai, oltre che delle garanzia di gommenuove.com, anche della protezione acquisti fornita da Paypal, che ti rimborserà l'intero importo pagato in caso di problemi.
  • c) Bonifico immediato MyBank

    Consente di effettuare in modo sicuro un bonifico online direttamente dal servizio di home banking della tua banca. MyBank crea un collegamento diretto online tra il tuo conto corrente bancario e la nostra banca, evitando di richiedere e memorizzare dati personali. La tua identità digitale e i tuoi dati sensibili sono sempre protetti. Una volta scelta questa opzione di pagamento, seleziona o digita il nome della tua banca e verrai reindirizzato automaticamente all'online banking a cui accedere con i tuoi consueti codici. Visualizzerai un bonifico interamente precompilato che potrai approvare con un clic e riceverai immediatamente conferma della transazione. Grazie a MyBank le transazioni online avvengono in tempo reale rispetto al bonifico tradizionale dove occorre attendere 24/48 ore per la conferma di accredito. Per maggiori informazioni: https://mybank.eu.
  • d) Bonifico

    Le nostre coordinate bancarie, saranno inviate al vostro indirizzo email dopo aver confermato l'ordine in modo da poter effettuare il pagamento. Nel caso in cui il pagamento venga effettuato tramite bonifico bancario, il bene acquistato sarà spedito all'indirizzo indicato al ricevimento della contabile bancaria, quindi mediamente tre giorni dopo l'effettuazione del bonifico. Dopo aver effettuato il Bonifico Bancario inviare la ricevuta di pagamento unita al vostro numero ordine via email a: info@gommenuove.com.